I 12 rumors che non conoscevi – GTA V Next-Gen

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
12 Settembre 2014

gta high life online bullpup rifleFinalmente sono emerse alcune notizie su GTA V per Next-Gen grazie ad alcuni retailer che affermano di aver già visionato un video da 45 minuti realizzato da Rockstar. Vi ribadiamo che queste informazioni non sono verificate, quindi prendetele come dei semplici rumors.
– potremo ammirare protagonisti ridisegnati tramite un miglioramento dei modelli.
– miglioramento anche delle strade in cui si noteranno anche gli agenti atmosferici con una resa simile a quella già presente in Infamous: Second Son.
– aumento del numero di animali presenti, con una resa simile a quello presente in Red Dead Redemption.
– miglioramento del pelo degli animali, realizzato tramite un sistema poligonale e non con una semplice texture.
– il titolo sarà più di un semplice porting ma un vero e proprio remastered. Alcune voci raccontano che GTA V per Next-Gen sia in realizzazione da prima dell’uscita di GTA V per Old-Gen.
– vegetazione e ambientazioni subacque comletamente rifatte.
– differenze notevoli sui dettagli nel lungo raggio. Infatti potrete vedere, per esempio, le luci delle città anche a grandi distanze, cosa che non avveniva nel dettaglio su GTA V per Old-Gen.
– ristudiato anche il rendering dell’acqua. Adesso sarà molto più dettagliata, rendendola più realistica.
– il titolo arriverà presto, anche se ancora non è stata data una data precisa.
– miglioramente dell’anti-aliasing, almeno per la versione mostrata su Playstation 4 con 1080p (o quanto meno così sembrava).
– come già ipotizzato, avremo nuovi bonus come canzoni e stazioni radio aggiuntive.
– è stato annunciato come il miglior remaster di sempre.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"