Home Videogiochi I cattivi più noti nell’universo di GTA

I cattivi più noti nell’universo di GTA

I giocatori di Grand Theft Auto che cercano personaggi buoni nei giochi di Rockstar rimangono spesso delusi. In effetti, la maggior parte degli eroi della serie sono ladri e assassini, che pianificano ogni aspetto delle loro azioni, dalla strategia più intricata alla più pura brutalità. Non è raro trovare anche alcuni personaggi con un ego smisurato e un temperamento irascibile, mentre molti degli obiettivi delle azioni dei protagonisti mostrano una totale indifferenza verso i loro autori.

Inoltre, alcuni di questi villain che trovano eco nella comunità di Grand Theft Auto sono veri e propri fuorilegge all’interno del mondo di GTA. Qui di seguito, condivideremo un elenco di alcuni di questi fuorilegge presenti nella serie di Grand Theft Auto, spiegando cosa li caratterizza. Se state cercando account GTA moddati in vendita, vi consigliamo di provare CSGOSmurfNinja!

Gli antagonisti più infami nel mondo di GTA

Frank Tenpenny

I criminali senza morale sono una cosa, ma i personaggi malvagi dalla parte della legge danno i brividi, poiché hanno molte più probabilità di sfuggire a crimini atroci. La voce originale di Samuel L. Jackson dà vita al corrotto poliziotto Frank Tenpenny in GTA: San Andreas, risultando uno degli antagonisti più odiati di Grand Theft Auto: San Andreas.

Con legami nascosti con la gang dei Ballas, Frank e altri membri del CRASH abusano delle loro posizioni per trarre profitto dai quartieri stessi che sono stati incaricati di proteggere. Non si ferma qui: si sbarazza persino di uno dei suoi colleghi del CRASH. Per essere più precisi, quando Ralph Pendelbury fa un accordo con il dipartimento degli affari interni, Frank costringe un novellino a sbarazzarsi di Pendelbury per coprire le sue tracce.

Inoltre, quando Tenpenny viene accusato di racket, corruzione e molteplici aggressioni sessuali tra gli altri crimini, viene assolto, il che diventa la causa di una rivolta che porta a una corsa automobilistica e alla sua morte. Avete una console Playstation, ma non riuscite a trovare un account moddato affidabile, provate gli account moddati di GTA 5 PS5.

Dimitri Rascalov

La mafia può essere un affare rischioso, ma il lato positivo è sempre stato la dedizione che i personaggi hanno inizialmente l’uno per l’altro, anche se quella lealtà viene messa alla prova fino al punto di rottura alla fine. E, quando si tratta di Dimitri in Grand Theft Auto 4, rimarrai deluso, poiché tradisce tutti i suoi partner di lavoro per tutto il gioco. Inoltre, sfruttando la falla nel trattato sull’immigrazione tra Russia e USA, Dimitri crea con successo un posto per sé nel mondo criminale di Liberty City.

Parlando nel dettaglio della sua abitudine al tradimento, non tradisce solo il suo alleato più stretto: Mikhail Faustin, tradisce anche il protagonista di Grand Theft Auto 4, Niko Bellic. E, a seconda della decisione del giocatore, può persino essere ritenuto responsabile della morte del cugino di Niko, Roman, al suo stesso giorno di nozze. Sì, non c’è onore tra i ladri, ma quando si tratta di Rascalov, potrebbe essere il criminale meno rispettabile di tutti.

Steve Haines

Steve Haines spinge il ruolo di agente di legge corrotto di Frank Tenpenny più in alto nella gerarchia. È un agente dell’FIB (la versione di Grand Theft Auto dell’FBI statunitense). Una volta un ufficiale di legge molto apprezzato, Haines ha permesso rapidamente alla sua fama di salirgli alla testa. Ha assunto il ruolo di conduttore di un reality show: The Underbelly of Paradise. Inoltre, andando oltre Tenpenny sia per potere che per ricchezza, l’ego di Steve lo rende un antagonista eccezionalmente sporco.

Inoltre, in tutto il gioco, Haines costringe i tre protagonisti di GTA 5 a compiere una serie di crimini con lo scopo ultimo di sbarazzarsi di agenzie rivali, espandere il finanziamento dell’FIB e promuovere la sua carriera personale. Parlando dei crimini, includono principalmente: tortura, rapimento e persino assassinio. Quando Haines sta preparando Franklin per sbarazzarsi di Trevor, il giocatore ha l’opzione di riunirsi con vecchi amici e sbarazzarsi di Haines per sempre.

Ma anche in quella situazione, Haines è famosamente ricordato come un agente stimato che “è morto da eroe, facendo ciò che amava”. Inoltre, mentre Tenpenny incontra una fine disonorevole, Haines se la cava o passa alla storia come un eroe nonostante sia un agente di legge corrotto. Disperati per la consegna immediata di account moddati, CSGO Smurf Ninja è la scelta giusta per voi!

Conclusione

Come è consuetudine, concluderemo l’articolo con un breve riassunto di quanto visto. Molti gamers cercando giocatori positivi nelle varie serie di Grand Theft Auto potrebbero rimanere delusi, considerando che la maggior parte dei protagonisti della serie sono criminali. Per questo motivo abbiamo visto insieme un elenco di questi protagonisti criminali segnalando quelli piu infami.

Scritto da
Festerr

Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425