Home Videogiochi News I fan di Hogwarts Legacy stanno vedendo annullati i loro pre-ordini

I fan di Hogwarts Legacy stanno vedendo annullati i loro pre-ordini

A poco più di un mese dall’uscita di Hogwarts Legacy (PS5,Xbox Series X/S e PC), alcuni fan stanno vedendo cancellati i loro preordini, apparentemente dal nulla.

Come riporta GGRecon, un certo numero di giocatori ha segnalato su Twitter messaggi di annullamento dei preordini. Secondo l’account di supporto ufficiale, Warner Bros. Games è al corrente della situazione e sembra che le cancellazioni siano il risultato del ritardo annunciato il mese scorso.

Sebbene l’uscita delle versioni new-gen di Hogwarts Legacy sia prevista per febbraio, il ritardo delle versioni per PS4 e Xbox One sembra aver causato qualche problema a chi possiede una Xbox Series X/S, in particolare a chi ha preordinato la Digital Deluxe Edition. Il supporto di WB Games ha spiegato che: “La cancellazione è dovuta al ritardo dell’uscita della versione Xbox One che è inclusa nella Digital Deluxe Edition per Xbox Series X/S. Dovreste aver ricevuto un’e-mail al riguardo, quindi vi invitiamo a controllare la vostra casella di posta e lo spam”.

Se siete tra le persone colpite da questo problema, non temete. In ulteriori risposte, l’account di supporto ha chiarito che i giocatori potranno riacquistare la Digital Deluxe Edition, e la pagina di preordine sul sito web è stata aggiornata – si legge: “I consumatori che acquistano la Digital Deluxe Edition riceveranno l’accesso alla versione Xbox One il 4 aprile 2023”.

Molti fan hanno effettuato i loro preordini anche su PS5: su Amazon, la versione fisica del gioco è il gioco per PS5 più venduto dell’anno (anche se, a quattro giorni dall’inizio dell’anno, non si tratta di un grande riconoscimento).

https://twitter.com/WBGamesSupport/status/1610382374210048000?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610382374210048000%7Ctwgr%5E82155fadeda1180184510742d5b87edb2a942217%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gamingbible.co.uk%2Fnews%2Fhogwarts-legacy-fans-having-preorders-cancelled-187062-20230104

Hogwarts Legacy uscirà su console di nuova generazione e PC il 10 febbraio, su quelle di generazione precedente il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425