I poteri della FSE nel nuovo trailer di Scarlet Nexus

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2020

In SCARLET NEXUS, il nuovo gioco di ruolo e azione di BANDAI NAMCO Studios, i giocatori vestiranno i panni di Yuito Sumeragi ed esploreranno le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90.

In questo mondo, alcune creature misteriose chiamate “Estranei” sono giunte sulla Terra per nutrirsi di cervelli umani. Per contrastare questa pericolosa minaccia, è stata creata la “Forza di Soppressione Estranei”, o FSE, reclutando solo i combattenti più abili e potenti. Yuito è una nuova recluta che combatte con una katana affilata e sfruttando alcune abilità psicocinetiche.

Per eliminare questi temuti mostri, i membri della tua squadra potranno conferirti alcuni poteri speciali attraverso il “Struggle Arms System” (SAS) che può collegare il cervello e le abilità dei tuoi compagni di squadra.

Hanabi è una recluta energica e allegra, nonché un’amica d’infanzia di Yuito. Dopo un lungo periodo separati, ora finalmente si sono rincontrati tra le fila della FSE. Hanabi ha sviluppato un’incredibile padronanza della pirocinesi, che le consente di sfruttare il fuoco per eliminare ogni minaccia che incontra. E grazie al sistema SAS, Yuito potrà prendere in prestito questo potere speciale per incendiare i propri nemici!

Oltre ai nuovi personaggi che sono stati svelati, saranno disponibili altri incredibili poteri speciali.

SCARLET NEXUS sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento