I poteri dello sciame e del vento – Dishonored

Di Andrea White Mezzelani
10 Ottobre 2012

Dishonored sta per uscire, oramai non si parla più di giorni ma di ore. Il 12 ottobre migliaia di fans acquisteranno il nuovo capitolo pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco promette davvero bene, oltre ad una trama insolita e ben strutturata (non come quelle di molti degli ultimi giochi dove mancano spesso fantasia e ispirazione) il gioco sarà piuttosto “lungo” al contrario di come spesso accade nelle ultime uscite.

Senza dilungarci troppo ora vi presentiamo due video che mostrano alcuni dei poteri (nuovi) disponibili per “il Corvo“. Stiamo parlando del potere dello sciame e il potere del vento.


Col potere dello sciame potremo evocare centinaia di ratti che assaliranno i nostri bersagli risparmiandoci la fatica di finirli direttamente col nostro personaggio.


Il potere del vento ci permetterà di spazzare via orde di nemici che ci attaccano.

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.