Home Videogiochi News Il bundle PS5 Pro per i 30 anni di PlayStation è già preda dei bagarini: prezzi fino a 7000 euro

Il bundle PS5 Pro per i 30 anni di PlayStation è già preda dei bagarini: prezzi fino a 7000 euro

Oggi si sono aperti non solo i preorder di PlayStation 5 Pro, la console Sony di metà generazione, ma anche quelli per le console e gli accessori dedicati ai 30 anni del brand PlayStation. Oggetti a tiratura limitata che sono ovviamente andati esauriti in poco tempo. Il risultato? I bagarini festeggiano.

Sony ha aperto le prenotazioni per i suoi prodotti esclusivi dedicati ai 30 anni di PlayStation, tra cui anche un grande (e certo non economico) bundle dedicato a PS5 Pro. La console di prossima uscita viene presentata con la colorazione grigia dedicata ai festeggiamenti per il brand, e oltre a ciò include anche un DualSense, un DualSense Edge, lo scomparto per lettore blu ray (non incluso) e una base di ricarica per controller. Prezzo del pacchetto: 1100 euro circa, e solo 12.300 pezzi disponibili.

Inutile dire che, come sempre accade in questi casi, il prodotto sia andato esaurito in pochi minuti su PlayStation Direct, e che ora il web sia già stato invaso da bagarini pronti a guadagnare da questi bundle.

Su eBay e altri siti web di rivendita online sono infatti arrivate le prime inserzioni da parte di chi è riuscito a preordinare i bundle limitati, ed è pronto a guadagnarci. I bundle di PS5 Pro, ad esempio, vengono rivenduti a prezzi che in questo momento oscillano tra i 4000 e i 7000 euro, facendo quindi intuire che alcuni utenti sono disposti a pagare cifre folli per ottenere questi prodotti – le inserzioni sono già state inserite tra i preferiti di molti potenziali acquirenti.

Nel frattempo, su PS Direct sono ancora disponibili alla prenotazione altri oggetti esclusivi per i 30 anni del brand, come PlayStation Portal o il DualSense Edge dedicato.

Se siete curiosi, un recente trailer ha mostrato alcuni giochi in azione su PS5 Pro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425