Il controller Xbox a tema Space Jam: New Legends è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2021

Comunicato stampa

Dopo l’annuncio dello scorso 23 giugno, è da oggi disponibile sul Microsoft Store l’attesissima Special Edition dell’Xbox Wireless Controller ispirato alla Tune Squad, acquistabile al prezzo di 64,99 euro.

In attesa del lancio della pellicola Space Jam: New Legends, Xbox e Warner Bros. si sono riuniti per celebrare il nuovo film, lanciando l’esclusivo controller, disponibile in quantità limitate, i cui colori e design sono ispirati al mondo dei Looney Tunes.

Perfetto come regalo o pezzo da collezione, il nuovo Xbox Wireless Controller ispirato a Space Jam è l’accessorio ideale per celebrare il ritorno dei Looney Tunes sul grande schermo. Le superfici scolpite, la geometria raffinata e le opzioni di condivisione avanzate del controller assicurano comfort e controllo impareggiabili, senza dimenticare la carica della batteria che dura fino a 40 ore di utilizzo.

Link alla pagina del prodotto su Microsoft Store 



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento