Home Videogiochi News Il doppiatore di Kratos smentisce le voci su God of War: “È stato un malinteso, non c’è nulla”

Il doppiatore di Kratos smentisce le voci su God of War: “È stato un malinteso, non c’è nulla”

La notizia che ha risvegliato una soporifera domenica autunnale, è stata indubbiamente quella che ha messo sul palcoscenico di tutto il mondo l’affermazione di Chris Judge, il doppiatore americano di Kratos. L’uomo aveva infatti lasciato intendere che nel corso dei prossimi giorni sarebbero arrivati annunci importanti, suggerendo un ritorno della saga di God of War.

Ebbene, forse conscio del polverone di hype causato, poche ore fa Judge ha fatto dietrofront, specificando chiaramente che il famoso spartano non c’entra assolutamente nulla con queste informazioni in arrivo.

Non è assolutamente vero! Non si può suggerire qualcosa di cui non si sa nulla. Farò degli annunci nel prossimo futuro, ma posso garantire che nessuno di essi riguarderà il nostro amato God of War.

L’attore ha quindi demolito le speranze di tutto il pubblico Sony, desideroso di ricevere aggiornamenti da Santa Monica per un nuovo capitolo di God of War oppure la altrettanto vociferata remaster dei giochi ambientati in Grecia.

Sono passati più di 2 anni dall’uscita di God of War: Ragnarok, che lo scorso anno si è anche arricchito del DLC Valhalla. Ma mentre i fan attendono di sapere dove sarà ambientato God of War 6, i rumor puntano in una direzione differente. Con Santa Monica ancora impegnata su un nuovo progetto, curato a Cory Barlog, si vocifera da tempo che Sony stia preparando una bella sorpresa per il ventesimo anniversario della serie, che cadrà proprio nel 2025.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425