Home Videogiochi News Il fumetto prequel di Spider-Man 2 è disponibile gratis, leggetelo qui!

Il fumetto prequel di Spider-Man 2 è disponibile gratis, leggetelo qui!

Dopo il lancio negli Stati Uniti la scorsa settimana, il fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile gratuitamente anche in Europa.

All’inizio del mese, insieme al rilancio di Marvel’s Spider-Man Remastered in versione standalone su PS5, Sony e Insomniac Games hanno rivelato ufficialmente l’uscita di un fumetto prequel per l’attesissimo gioco in arrivo in autunno.

Il fumetto vede Peter, Miles e MJ in una nuovissima avventura, utile per raccontare non solo la loro vita dopo gli eventi del primo gioco e dello spin-off su Miles Morales, ma anche una battaglia intensa contro un supercriminale, il noto Parker Robbins, alias The Hood. Nel Marvel Cinematic Universe, il personaggio debutterà nella serie Ironheart.

Il fumetto è stato reso disponibile in USA durante il Free Comic Book Day, sia in formato cartaceo che in digitale attraverso Marvel Unlimited. Non sono arrivate notizie per il mercato europeo, perlomeno fino a poche ore fa.

Sony e Marvel hanno infatti pubblicato il fumetto prequel di Spider-Man 2 sul sito ufficiale di Marvel.com, fruibile gratuitamente da tutti coloro che vogliono rituffarsi nel mondo di Insomniac Games in attesa del gioco per PlayStation 5. Cliccando sul link che trovate poco più sotto, potrete leggere il fumetto direttamente dal vostro smartphone, o qualsiasi altro dispositivo. Sfortunatamente, vi avvisiamo, il fumetto è disponibile solo in lingua inglese.

Prima di lasciarvi alla lettura del fumetto, vi ricordiamo che Insomniac Games ha definito Marvel’s Spider-Man 2 il suo miglior gioco di sempre, mandando ulteriormente su di giri i fan che non vedono l’ora che arrivi la data di uscita.

Link per il fumetto prequel Marvel’s Spider-Man

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425