Il game director di Uncharted 4 lascia Naughty Dog

Di Carlofduty98
28 Marzo 2014

Justin Richmond, il direttore della serie di Uncharted 4 in Naughty Dog ha comunicato oggi su IGN che ha lasciato la sua azienda ed entrerà in Riot Games.

uncharted_4La sua lettera inizia così: “Ho deciso di lasciare Naughty Dog”. Amo l’azienda e le persone che la compongono e so che continueranno a creare fantastici giochi, dopo un’attenta considerazione ho deciso di aderire a Riot Games. C’è un po’ di roba veramente innovativa lì e non vedo l’ora di esserne parte.”

Richmond ha lavorato precedentemente su titoli come Naughty Dog Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3 : Drake’s Fortune. Il suo abbandono sembra seguire la scia del direttore creativo della serie Uncharted: Amy Hennig, che la lasciato l’azienda per motivi che non sono ancora stati rivelati.

Uncharted 4 è stato annunciato nel Novembre 2013, alla vigilia del lancio di PlayStation 4. Quando ancora pochi dettagli erano disponibili,Evan Wells di Naughty Dog ha confermato che il gioco sarebbe stato lanciato su PS4, e che inizialmente, sia Richmond che Hennig avevano detto che avrebbero lavorato sul progetto.

Per altri aggiornamenti, continua a seguirci su Uagna.it



Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"