Non sarebbe Bethesda, se non ci fosse un’Anniversary Edition che rompe il gioco.
La Fallout 4 Anniversary Edition non sta riscuotendo esattamente il favore dei fan dopo il suo arrivo in seguito al grande streaming del Fallout Day di Bethesda Game Studios, ma per fortuna gli sviluppatori sono già al lavoro pochi giorni dopo con un nuovissimo hotfix e altro ancora in lavorazione.
Bethesda aveva risposto alle segnalazioni di DLC “non più riconosciuti come ‘posseduti'” da giocatori che sicuramente li possedevano . La notizia è arrivata dopo quello che può essere descritto solo come un lancio disastroso per l’entusiasmante Anniversary Edition del gioco di ruolo, oltre che per i contenuti del Creation Club e l’aggiornamento che lo accompagnava. Le recensioni su Steam per il Creations Bundle hanno visto emergere una valutazione “Per lo più negativa”, e da allora sono emerse moltissime lamentele.
Bethesda ha affermato che avrebbe risolto il problema e altro ancora. Un nuovo aggiornamento dello studio annuncia un imminente hotfix in arrivo “all’inizio della prossima settimana” con diverse soluzioni ai problemi più urgenti di Fallout 4 Anniversary Edition, incluso il fiasco dei DLC. “Stiamo indagando attivamente sui problemi che state riscontrando con l’ultimo aggiornamento di Fallout 4 e il lancio dell’Anniversary Edition”, spiega Bethesda.
Scrivi un commento