Home Videogiochi News Il nuovo gioco di Borderlands, EchoVision Live, è decisamente particolare

Il nuovo gioco di Borderlands, EchoVision Live, è decisamente particolare

Genvid Entertainment e Gearbox hanno annunciato Borderlands: EchoVision Live, un nuovo videogioco del franchise di Borderlands che in realtà sarà qualcosa di completamente inedito.

EchoVision Live sarà infatti una serie in streaming interattiva ambientata nel mondo di Borderlands, ed è descritto come un gioco guidato dalla community in cui i giocatori decidono come si svolge una storia, in modo simile a quello che accade con Twitch Plays Pokemon.

Il gioco segue otto turisti che vogliono diventare cacciatori delle cripte. Dopo aver speso soldi per un tour di Eden-6, si ritrovano bloccati nella città di Greywater Junction. Devono lavorare insieme e sconfiggere i banditi per sopravvivere.

Il pubblico si impegnerà con la storia per determinare come si sviluppano i personaggi e decidere il loro destino. “Ogni decisione che prendi, ogni momento in cui partecipi è importante.” ha spiegato Jacob Navok, CEO di Genvid Entertainment in un comunicato stampa. “Questa è la tua occasione per lasciare un segno, per lasciare un’eredità in questo mondo. Le decisioni non hanno un pulsante di reset e sono condivise da tutti i partecipanti.”

“Adoriamo l’universo di Borderlands perché la base di fan ha pienamente abbracciato la sua attenzione su personaggi diversi, narrazione sincera e umorismo irriverente, tratti che si adattano perfettamente al nostro formato di narrazione comune”, ha aggiunto Stephan Bugaj, Chief Creative Officer di Genvid Entertainment. “Borderlands EchoVision Live non è solo una storia nuova di zecca e un cast ambientato nell’universo di Borderlands, ma un nuovo entusiasmante tipo di esperienza per il franchise in cui l’intero pubblico collabora e compete per guidare i risultati narrativi”.

Genvid Entertainment sta attualmente lavorando anche a Silent Hill: Ascension, prodotto che appare molto simile a quello appena annunciato su Borderlands.

L’ultimo gioco della serie principale è Borderlands 3 del 2019. Nel 2022 è poi arrivato lo spin-off New Tales from the Borderlands. Secondo recenti voci, è inoltre in arrivo una riedizione di alcuni giochi della serie. 2K ha inoltre rivelato nelle scorse ore la data di uscita del film live action che adatterà il franchise.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425