Dopo mesi di speculazioni, siamo finalmente vicini al reveal del prossimo gioco della serie Tomb Raider.
Il futuro della serie Tomb Raider verrà svelato ai The Game Awards, il 12 dicembre. L’annuncio è stato confermato dal profilo ufficiale dei TGA. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, sembra che i fan scopriranno finalmente cosa riserva il futuro a Lara Croft durante l’evento.
Non è chiaro se si tratterà di Tomb Raider 4, titolo provvisorio col quale si identifica il sequel di Shadow of the Tomb Raider, o un altro titolo. Da alcuni giorni, come vi abbiamo già riportato in precedenza, si vocifera che sarà rivelato un nuovo remake del primo gioco della serie, uscito nel 1996.
Il tweet dei TGA anticipa che il “futuro dei franchise più iconici del gaming” verrà mostrato l’11 dicembre durante lo show . A quanto pare, la notizia è stata anticipata su Fortnite, dove i fan possono votare i loro candidati preferiti per lo show.
Considerando l’aspetto di Lara nella silhouette, sembra ricordare i suoi giorni nei titoli originali, anche se probabilmente con un tocco moderno. In ogni caso, un nuovo Tomb Raider è finalmente in arrivo e i fan non dovranno aspettare molto per scoprire come.
Pubblicata nel 1996, la serie Tomb Raider è diventata un’icona nel mondo dei videogiochi.
Scrivi un commento