Il nuovo trailer di XIII svela tutte le armi

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Ottobre 2020

Microids e PlayMagic presentano il nuovo trailer di XIII – remake del superclassico FPS in cel-shading del 2003 – disponibile da oggi. Il video svela le armi e I gadget che I giocatori potranno usare per raggiungere i loro obiettivi nel gioco.

XIII avrà a disposizione un vero e proprio arsenale, su misura per affrontare ogni situazione e adattarsi a ogni stile di combattimento. Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. XIII potrà avvalersi anche di diversi gadget, come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore, per far fronte a ogni imprevisto.

XIII uscirà il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2021.

La sinossi del gioco:

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento