Home Videogiochi News Il puzzle game LEGO Bricktales ottiene una finestra di uscita

Il puzzle game LEGO Bricktales ottiene una finestra di uscita

Thunderful ha rivelato la finestra di uscita del curioso LEGO Bricktales, puzzle game in arrivo nei prossimi mesi.

La nuova avventura digitale degli sviluppatori dietro la serie Bridge Constructor sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2022.

In LEGO Bricktales, viaggia attraverso 5 diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come la costruzione di gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.

In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno di aiuto. Durante l’esplorazione di questi ambienti colorati, scopriremo una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: starà ai giocatori capire una costruzione unica che funzionerà.

“Sappiamo che i fan di LEGO in tutto il mondo saranno incredibilmente entusiasti di mettere le mani su LEGO Bricktales”, ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful. “Ecco perché è così bello poter annunciare che il gioco arriverà su una gamma così ampia di piattaforme. Su PlayStation, Xbox, Switch e PC, ci assicuriamo che quante più persone possibile possano giocare e divertirsi con questo titolo e la sua intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425