Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite, come rivelato dal recente comunicato stampa di Nintendo.
Quando il remake per Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario fu annunciato per la prima volta lo scorso anno, furono rivelati pochissimi dettagli su cosa avrebbe incluso il gioco, oltre a una grafica migliorata per i tempi moderni. Tuttavia, sembra che i giocatori possano aspettarsi di vedere qualcosa di più, poiché un nuovo comunicato stampa di Nintendo afferma che il gioco includerà “nuove funzionalità di gioco”.
È possibile che queste nuove funzionalità siano simili a quelle apparse nel remake di Super Mario RPG, distribuito lo scorso novembre. Sebbene il gioco fosse per lo più fedele all’originale per SNES, ha apportato una manciata di modifiche al combattimento, aggiungendo ad esempio elementi come il salvataggio automatico e alcuni contenuti tagliati dal gioco originale.
Oltre alla nota sulle nuove funzionalità di gioco, Nintendo ha anche rivelato la nuova box art del gioco tramite l’account Twitter ufficiale dell’azienda, che trovate qui sotto. L’illustrazione presenta Paper Mario insieme a molti altri personaggi giocabili, tra cui Goombella, Madame Flurrie e Vivian.
ICYMI: #PaperMario: The Thousand-Year Door arrives on #NintendoSwitch 23/05! pic.twitter.com/8oZMzUNScv
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) March 11, 2024
La data di uscita di Paper Mario e il Portale Millenario su Switch è stata annunciata recentemente in occasione del MAR10 Day 2024. Nintendo ha rivelato anche la data di uscita di Luigi’s Mansion 2 HD.
Scrivi un commento