Home Videogiochi News Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite

Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite

Il remake di Paper Mario e il Portale Millenario avrà funzionalità inedite, come rivelato dal recente comunicato stampa di Nintendo.

Quando il remake per Switch di Paper Mario: Il Portale Millenario fu annunciato per la prima volta lo scorso anno, furono rivelati pochissimi dettagli su cosa avrebbe incluso il gioco, oltre a una grafica migliorata per i tempi moderni. Tuttavia, sembra che i giocatori possano aspettarsi di vedere qualcosa di più, poiché un nuovo comunicato stampa di Nintendo afferma che il gioco includerà “nuove funzionalità di gioco”.

È possibile che queste nuove funzionalità siano simili a quelle apparse nel remake di Super Mario RPG, distribuito lo scorso novembre. Sebbene il gioco fosse per lo più fedele all’originale per SNES, ha apportato una manciata di modifiche al combattimento, aggiungendo ad esempio elementi come il salvataggio automatico e alcuni contenuti tagliati dal gioco originale.

Oltre alla nota sulle nuove funzionalità di gioco, Nintendo ha anche rivelato la nuova box art del gioco tramite l’account Twitter ufficiale dell’azienda, che trovate qui sotto. L’illustrazione presenta Paper Mario insieme a molti altri personaggi giocabili, tra cui Goombella, Madame Flurrie e Vivian.

La data di uscita di Paper Mario e il Portale Millenario su Switch è stata annunciata recentemente in occasione del MAR10 Day 2024. Nintendo ha rivelato anche la data di uscita di Luigi’s Mansion 2 HD.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us Parte 2 su PC: l’annuncio dovrebbe avvenire a breve, a differenza dell’uscita

Ultimamente Sony sta spingendo molto per portare i grandi titoli anche su PC. A causa...

Monster Hunter Stories Remastered: svelata la data di uscita ufficiale

In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha...

PS5 potrebbe accogliere l’emulazione anche dei giochi PS2? Trapela un rumor

Si, avete letto bene. Nelle recenti ore è emerso un interessante rumor atto...

Rise of the Ronin | Anteprima

Grazie ad un prova approfondita, tramite un codice fornitoci da PlayStation Italia,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425