Home Videogiochi News Il supporto di Halo Wars 2 si è concluso, poche speranze per un terzo capitolo

Il supporto di Halo Wars 2 si è concluso, poche speranze per un terzo capitolo

Ultima fermata per Halo Wars 2: quattro anni dopo il lancio del gioco, avvenuto nel 2017, Microsoft ha annunciato di aver concluso il supporto dello strategico ambientato nell’universo di Halo, e di non avere inoltre piani per un terzo capitolo della serie.

In un post sul blog di Halo, il community manager John Junyszek ha suggerito che non ci saranno novità in arrivo su Halo Wars 2 nei prossimi mesi, ma che il team continuerà a garantirne le funzionalità:

Non è sempre facile essere aperti e trasparenti, in particolare quando ci aspettiamo che non sia una risposta che la comunità vuole sentire, ma vogliamo dartela direttamente: 343 Industries non ha attualmente piani per ulteriori lavori su Halo Wars 2, incluso aggiornamenti dei contenuti, patch di bilanciamento, portare il titolo su altre piattaforme o un nuovo gioco della serie. Tuttavia, continueremo a monitorare la partita e assicureremo che tutto funzioni come previsto.

Come avete appena letto, Junyszek afferma inoltre che un ipotetico Halo Wars 3 non è nei piani di 343 Industries, evidentemente molto concentrata su Halo Infinite e il decennale supporto che lo studio intende dare al suo titolo.

Nulla vieta certamente a 343i di cambiare idea in futuro. Forse, tra qualche anno, dopo il lancio di Halo Infinite, lo studio potrebbe cambiare idea e tornare a sviluppare la sotto-serie Wars, che negli anni è stata capace di ritagliarsi una buona fetta di appassionati. Per ora, però, il team non vuole dare false speranze: il terzo capitolo di Halo Wars non è assolutamente in sviluppo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425