Il test tecnico di Halo Infinite partirà domani, iscrivetevi subito!

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Luglio 2021

Dopo i rumor dei giorni scorsi, ci ha pensato la stessa Microsoft (o quasi) a fare chiarezza: il test tecnico di Halo Infinite è davvero dietro l’angolo, e avrà inizio proprio domani, 29 luglio!

Tutto è nato dall’ultimo tweet di 343 industries nel quale la software house ha annunciato che oggi alle 23:00, ora italiana, verrà presentata su Twitch una speciale diretta streaming dedicata alla preview tecnica di Halo Infinite, una sorta di test dedicato al multiplayer che presto i giocatori e appassionati della serie potranno provare.

Restiamo quindi in attesa di notizie? Certo che no, perché Geoff Keighley ha anticipato la grossa sorpresa per i fan di Halo.

Il giornalista ha infatti condiviso un tweet nel quale si leggono chiaramente le date del test tecnico di Halo Infinite, che avrà inizio domani 29 luglio e si concluderà domenica 1 agosto.

In aggiunta, vari giornalisti e addetti del settore stanno ricevendo proprio in queste ore gli inviti alla “beta” di Halo Infinite, nuovamente a testimoniare che la preview tecnica è davvero imminente.

Vi ricordiamo che, per essere selezionati tra i partecipanti dell’anteprima, dovrete iscrivervi al più presto presso questa pagina. Vi basterà iscrivervi al programma Halo Insider e abilitare le comunicazioni da parte degli sviluppatori, che potrebbero contattarvi per informarvi appunto di essere stati selezionati per partecipare al test di prova.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento