Mancano meno di due settimane all’uscita di Hyrule Warriors: L’Era dell’Esilio su Switch 2, e Nintendo ce lo ricorda con uno spettacolare trailer dedicato.
Il nuovo trailer mostra quello che sembra essere l’inizio della guerra citata anche in Tears of the Kingdom, offrendoci uno sguardo al Re Demone in persona, Ganondorf, e ai saggi che si radunano attorno a Re Rauru.
Con un mix di gameplay e filmati, il gioco sembra davvero spettacolare, e si può vedere Zelda allearsi con ciascuno dei saggi per un attacco speciale.
In Hyrule Warriors: L’era dell’Esilio, Re Rauru e la Principessa Zelda devono guidare una disperata difesa contro un’invasione che determinerà il destino del regno. La sopravvivenza di Hyrule e del suo popolo dipende dal coraggio degli eroi disposti a schierarsi insieme contro la legione di Ganondorf. Incontrerai vari personaggi nel corso della storia, tra cui alcuni volti nuovi come Calamo, un chiassoso Korok che vaga per Hyrule in cerca di un posto dove mettere radici; e il Misterioso Costrutto, che può trasformarsi e volare in cielo.
Durante la vostra avventura incontrerete anche personaggi più familiari. Oltre alla Principessa Zelda, i giocatori faranno la conoscenza dei leggendari Saggi, tra cui Agraston, il capo dei Goron, la coraggiosa regina Zora Qia e Raphica, la svelta leader dei Rito.
Per difendere il regno, questi eroi devono formare un fronte unito contro l’invasione di Ganondorf. Facendo lavorare insieme due personaggi, puoi scatenare potenti Colpi Sincronizzati per ottenere un vantaggio in combattimento. Diverse combinazioni di personaggi produrranno diversi tipi di Colpi Sincronizzati, come ad esempio conferire potenziamenti ai personaggi o creare costrutti che puoi controllare. Prova diverse coppie e infliggi colpi devastanti agli avversari!
Scrivi un commento