Impostor Factory: il nuovo titolo dai creatori di To The Moon!

Di Claudio Caudullo
12 Marzo 2019

Dopo averci regalato quel gioiellino che è To The Moon, ed il suo sequel Finding Paradise, Freebird Games annuncia un nuovo gioco che si differenzierà dal classico modus operandi del team. Stiamo parlando di Impostor Factory; nuovo thriller che vi catapulterà in alcune scene del crimine piene di enigmi e brutali omicidi. Date un’occhiata al suo piccolo teaser trailer!

Purtroppo al momento non sappiamo altro, oltre al fatto che la sua data d’uscita è prevista per il 2020. Sembrerebbe aver uno stile di gioco simile a To The Moon ed altri giochi di Kan Gao, solo che questa volta non ci saranno dolci storie ad accompagnare le nostre avventure ma sarà tutto più cupo e dark.

Ma se siete alla ricerca di qualcosa di meno sanguinoso, vi ricordiamo che Freebird Games ha rilasciato, recentemente, un’interessante serie a fumetti dedicata a Finding Paradise e To The Moon, che potrete acquistare digitalmente su Steam.

Non appena ci saranno nuovi dettagli saremo pronti ad aggiornarvi, nel frattempo fateci sapere se siete interessati a questo nuovo titolo!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II