In AC Unity avremo una mappa molto più estesa rispetto a Black Flag

Di Diego "Lanzia" Savoia
18 Giugno 2014

Il nuovo capitolo di Ubisoft Assassin’s Creed: Unity, in uscita per PC, PS4 e Xbox ONE il 28 Ottobre, è stato mostrato e spiegato dagli sviluppatori durante l’E3 di Los Angeles, ma è solo in questi giorni che vengono a poco a poco rivelate altre novità del titolo.

Infatti sono emersi nuovi dettagli riguardanti la mappa e la sua assassins-creed-unity-e3-2estensione, che, come ben sappiamo, sarà ambientata a Parigi durante la Rivoluzione Francese. La capitale sarà riprodotta in scala reale, e potremo accedere agli edifici, tra cui le catacombe, direttamente, ossia senza bisogno di caricamento degli interni. Il producer del gioco, Lesley Phord-Toy, ha inoltre affermato che la sola Parigi sarà tre volte più grande della mappa di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Sarà inoltre possibile viaggiare fino a Versailles, dove ha sede la famosa reggia.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento