Home Videogiochi News In arrivo una versione free-to-play di PES 2016

In arrivo una versione free-to-play di PES 2016

550

E’ ormai un dato di fatto che Konami ha deciso di investire su titoli mobile, abbandonando in parte, la produzione di titoli tripla A. L’azienda nipponica, nonostante ciò, ha rilasciato due titoli del calibro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto. Infatti, complice una concorrenza spietata nel mondo dei titoli calcistici, in cui la serie FIFA ha praticamente il monopolio, Konami ha deciso di rilasciare in esclusiva PS3 e PS4, una versione free-to-play di PES 2016. Di conseguenza, tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente il gioco targato Konami anche se, naturalmente, ci saranno delle limitazioni rispetto alla versione a pagamento.

neymar pes2016

In particolare, saranno disponibili solamente 7 squadre di cui faranno parte Bayern, Juventus, Roma, Brasile e Francia. Oltre alle modalità esibizioni e allenamento, sarà inoltre presente il MyClub, su cui la software house giapponese cercherà di puntare per questa versione free-to-play. Infatti, per acquistare i giocatori, dovremo utilizzare o dei punti ottenibili giocando le partite oppure dei coins che con ogni sorta di probabilità, saranno acquistabili con moneta reale.

Riuscirà Konami a risollevari le sorti di PES2016 con questa versione?

Meglio PES2016 o FIFA16? Scoprilo seguendo questo link.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Shuhei Yoshida sull’addio ai vertici PlayStation: “Jim Ryan mi licenziò perché non lo ascoltavo”

Shuhei Yoshida, storico volto dell’universo PlayStation e tra i membri fondatori del...

Sony conferma: vuole ridare centralità a PlayStation

È Sony stessa a confermare indirettamente le voci di corridoio delle ultime...

Sony rinnega il PC: spariscono da PS5 le icone dedicate

A novembre era bastato un dettaglio nascosto nel sistema operativo di PlayStation...

Aggiornamento PlayStation Studios: addio definitivo a Bluepoint e indizi sulla strategia PC

PlayStation ha aggiornato la sua pagina dedicata ai PlayStation Studios, come riportato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425