In Black Ops 3 si potrà scegliere il sesso dei personaggi nella Campagna

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 Aprile 2015

Activision e Treyarch, attraverso le parole di Mark Lamia, hanno comunicato che, per la prima volta nella storia della serie Call of Duty, i giocatori in Black Ops 3 avranno la possibilità di scegliere il sesso dei personaggi anche nella Campagna.

Ma non si tratteranno semplicemente di modifiche a livello di skin e poligoni, infatti il soldato femminile avrà un set di animazioni differenti rispetto a quello maschile, che conferiranno movimenti e doppiaggio differenti, oltre alla loro presenza, che cambierà all’interno delle scene d’intermezzo.

Quindi si tratta di un’aggiunta che verrà gradita, visto che pochi titoli FPS o TPS riescono a dare questa libertà di personalizzazione, scatenando a volte molte polemiche.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Inoltre con l’inserimento della co-op fino a quattro giocatori le squadre avranno sicuramente molta più verve che in passato.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.