In Mafia Definitive Edition ci saranno le moto!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Luglio 2020

Hangar 13 ha affermato che Mafia Definitive Edition non sarà una semplice copia in HD del vecchio capitolo ma presenterà nuove esperienze e miglioramenti alla trama.

Nella rivista ufficiale PlayStation, Alex Cox, direttore di Hangar 3, ha infatti rilasciato diverse informazioni in merito a Mafia Definitive Edition. In particolare, l’uomo ha rivelato che il gioco sarà un remake fedele allo spirito dell’originale, ma sarà anche più appetibile per i giocatori odierni.“Quello che vogliamo fare è ringiovanire il gioco, renderlo rilevante per i giocatori moderni ma allo stesso tempo mantenere lo spirito dell’originale. Abbiamo apportato modifiche, non sarà una semplice copia del gioco originale. Abbiamo fatto tutto il possibile per abbellire, ingrandire e migliorare il gioco“. Cox ha anche parlato di alcune delle nuove aggiunte. Ad esempio in Mafia Definitive Edition troveremo le motociclette. A tal riguardo, in una missione nella quale dovremo inseguire un gangster rivale, gli sviluppatori hanno deciso di sostituire l’auto del gioco originale con la moto, così da offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

MAFIA Definitive Edition, il remake si mostra nel primo trailer ufficiale

Queste le parole di Cox chesembra molto entusiasta del remake del primo capitolo. Prima di concludere vi ricordiamo che Mafia Definitive Edition, Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition saranno rilasciati il prossimo 28 agosto 2020 con la Mafia Trilogy.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento