uagna mass effect
Home Videogiochi News In Mass Effect: Andromeda gli umani saranno gli invasori

In Mass Effect: Andromeda gli umani saranno gli invasori

230

Dal momento dell’annuncio, Electronic Arts e Bioware hanno rilasciato poche notizie su quella che sarà la trama di Mass Effect: Andromeda, sorta di spin-off della serie dedicata a Shepard e compagni.

Dopo un lungo periodo di silenzio però, ecco che iniziano ad arrivare le prime informazioni su questo gioco. Un sondaggio di Electronic Arts ha infatti mostrato alcune interessanti novità. Sembrerebbe che questa volta saranno gli umani a fare la parte degli invasori e dei colonizzatori. Come ci consiglia il sottotitolo di questo nuovo capitolo della saga inoltre, la razza umana cercherà di costruire nuove colonie nella galassia denominata Andromeda, lontana anni luce dalla Via Lattea. In particolare, ci ritroveremo a comandare un gruppo di militari a cui sarà legato un sistema di personalizzazione e di progressione delle loro abilità. Il sondaggio chiedeva infatti agli utenti se a costoro sarebbe piaciuto o meno giocare ad un videogioco con una storyline del genere.

trailer mass effect andromeda

Prima di concludere, vi ricordiamo che il lancio di Mass Effect: Andromeda dovrebbe avvenire nel corso del 2017.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resonance: A Plague Tale Legacy, lo sviluppo sarebbe quasi concluso

È passato quasi un anno da quando Studio Asobo e Focus Home...

Ecco NBA: The Run, il basket come non lo avete mai visto

Play by Play Studios, la National Basketball Association (NBA) e la National...

Sony parla per la prima volta della questione DRM su PlayStation

La community videoludica discute animatamente della nuova iniziativa DRM — Digital Rights...

Vampire Crawlers parte alla grande: un milione di utenti nella prima settimana

Vampire Crawlers ha debuttato con numeri importanti, confermando ancora una volta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425