uagna mass effect
Home Videogiochi News In Mass Effect: Andromeda gli umani saranno gli invasori

In Mass Effect: Andromeda gli umani saranno gli invasori

232

Dal momento dell’annuncio, Electronic Arts e Bioware hanno rilasciato poche notizie su quella che sarà la trama di Mass Effect: Andromeda, sorta di spin-off della serie dedicata a Shepard e compagni.

Dopo un lungo periodo di silenzio però, ecco che iniziano ad arrivare le prime informazioni su questo gioco. Un sondaggio di Electronic Arts ha infatti mostrato alcune interessanti novità. Sembrerebbe che questa volta saranno gli umani a fare la parte degli invasori e dei colonizzatori. Come ci consiglia il sottotitolo di questo nuovo capitolo della saga inoltre, la razza umana cercherà di costruire nuove colonie nella galassia denominata Andromeda, lontana anni luce dalla Via Lattea. In particolare, ci ritroveremo a comandare un gruppo di militari a cui sarà legato un sistema di personalizzazione e di progressione delle loro abilità. Il sondaggio chiedeva infatti agli utenti se a costoro sarebbe piaciuto o meno giocare ad un videogioco con una storyline del genere.

trailer mass effect andromeda

Prima di concludere, vi ricordiamo che il lancio di Mass Effect: Andromeda dovrebbe avvenire nel corso del 2017.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision, ti prego: non sbagliare Modern Warfare 4

Il 2026 è alle porte e, nel ciclo infinito della giostra dei...

Marvel Tokon: Fighting Souls, Hulk e Black Panther entrano ufficialmente nel roster

Il roster di Marvel Tokon: Fighting Souls si arricchisce con due nuovi...

Xbox fatica in Giappone: per gli studi più piccoli i porting non sono sostenibili

Nel corso dell’attuale generazione, Xbox ha ridotto la propria presenza in diverse...

Bungie non molla Marathon: supporto confermato nonostante il calo dei giocatori

Il primo mese di Marathon non sembra essere andato come Bungie avrebbe...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425