Home Videogiochi Giochi in uscita – Luglio 2016

Giochi in uscita – Luglio 2016

Settimo appuntamento della nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di luglio 2016.

1 LUGLIO

Star Ocean: Integrity and Faithlesness – Nuovo capitolo della famosa serie GDR di Tri-Ace e Square Enix che arriva anche su PlayStation 4, dopo l’uscita su PS3.

7 Days to Die – Action survival con un profondo sistema di crafting e ambientato in un mondo popolato da zombie. In arrivo su PS4 e Xbox One, dopo la sua pubblicazione su PC.

The Banner Saga 2 – Il secondo episodio targato Stoic arriva su Xbox One, per poi sbarcare su PS4 il 5 luglio.

Orsetto Amichetto – Titolo dedicato ai più piccoli in uscita su Nintendo 3DS.

Hawken – Sparatutto futuristico con elementi MMO/simulativi, che ha visto la sua pubblicazione su PC nel 2012. Ora arriva anche su console, prima Xbox One e poi PS4 l’8 luglio.

The Incredible Adventures of Van Helsing II – Secondo capitolo dell’action RPG dedicato al famoso cacciatore di vampiri Van Helsing. Sbarcherà su Xbox One.

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Nuovo picchiaduro dedicato alla celebre serie creata di Hirohiko Araki. Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco, Eyes of Heaven ripercorrerà tutti gli archi narrativi di JoJo, in un’inedita e stravagante storia.

5 LUGLIO

Furi – Nuovo gioco action sviluppato da The Game Bakers in arrivo su PC e PS4, sulla console di Sony sarà rilasciato gratuitamente con l’Instant Game Collection del PS Plus.

Lost Sea – Adventure sviluppato da EastAsiaSoft in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Megadimension Neptunia VII – JRPG che arriverà anche su PC tramite Steam dopo l’uscita su PS4.

8 LUGLIO

Romance of the Three Kingdoms XIII  Nuovo episodio della serie di giochi strategici a turni ambientato nell’Asia orientale. Arriverà su PlayStation 4 e PC.

Dex – Gioco di Ruolo fantascientifico con elementi action in uscita su PS4 e Xbox One.

12 LUGLIO

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force – Nuovo capitolo dedicato ai famosi mecha in arrivo su PlayStation Vita.

Song of the Deep – Action adventure sviluppato da Insomniac Games con ambientazione sottomarina, sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Kill Strain – Free-to-play multiplayer sviluppato da SCE San Diego che arriverà su PS4.

Moon HuntersAction RPG cooperativo in uscita su PS4.

Call of Duty: Black Ops 3 Descent DLC – Terzo DLC di Black Ops 3 che arriva in esclusiva temporale su PS4. Verranno introdotte quattro nuove mappe multigiocatore: Berserk, Cryogen, Rumble e Empire e Gorod Krovi, nuova mappa della modalità Zombies.

13 LUGLIO

FRU – Platform con sezioni puzzle che sfrutta Kinect in arrivo su Xbox One.

Under Night In-Birth EXE:Late – Picchiaduro 2D da sala giochi che arriva su PC dopo la pubblicazione su PS3.

14 LUGLIO

Infinium Strike – Titolo strategico spaziale sviluppato da Codex World che sarà disponibile su PC.

15 LUGLIO

Prison Architect – Dopo l’uscita in digitale il 28 giugno, ora arriva anche la versione retail di questo titolo gestionale su PS4 e Xbox One.

Carmageddon: Max Damage – Reboot su console della famosa serie racing con il folle obiettivo di investire più persone/cose possibili.

Disney Art Academy – Titolo per Nintendo 3DS che darà la possibilità di imparare a disegnare, grazie a tanti strumenti e più di 80 personaggi Disney e Pixar in 2D.

Monster Hunter Generations – Ultimo capitolo della serie RPG di Capcom che viene pubblicato in Europa su Nintendo 3DS cambiando nome ma non contenuti, anzi vi saranno dei bonus per chi ha giocato a Monster Hunter 4 Ultimate.

Ghostbusters – Nuovo titolo sviluppato e pubblicato da Activision sulla famosa serie fantasmagorica che arriverà su PS4, Xbox One e PC in contemporanea con l’uscita cinematografica del reboot al femminile.

18 LUGLIO

Fahrenheit: Indigo Prophecy – Versione remastered in HD del titolo uscito nel 2005 su PS2 sviluppato da Quantic Dream.

19 LUGLIO

I Am Setsuna – Nuovo JRPG di Square Enix che ripropone lo stile dei classici giochi di ruolo anni ’90 con un sistema di combattimento a turni e una storia strappalacrime. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

ARK: Survival of the Fittest – Arriva la versione PS4 del Multiplayer Online Survival Arena di Studio Wildcard.

Neverwinter – Free-to-play MMORPG di Dungeon & Dragons che arriverà su PS4 con nove espansioni al suo interno.

26 LUGLIO

We Happy Few – Titolo molto particolare sviluppato da Compulsion Games, che verrà rilasciato in Early Access su PC tramite Steam.

Obduction – Adventure in arrivo su PC.

Super Dungeon Bros – Gioco di ruolo cooperativo con elementi action in arrivo su PS4 e PC.

Fairy Fencer F: Advent Dark Force –  Versione estesa del gioco di ruolo giapponese di Compile Heart, che arriverà su PlayStation 4.

29 LUGLIO

Batman: Arkham Knight – Game of the Year Edition – Versione contente tutti i DLC rilasciati da Rockstedy dell’ultimo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham Knight.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425