Infinity Ward conferma lo sviluppo del nuovo Call of Duty per il 2016


12 Febbraio 2016
Il profilo Twitter di Infinity Ward lo conferma: la software house che ha già sviluppato diversi capitoli della serie Call of Duty sta preparando il nuovo titolo per il 2016, che puntualmente arriverà a fine anno.
L’annuncio non fa certo scalpore: Activision già ai tempi di Call of Duty: Black Ops 2 decise di pubblicare il titolo di una stessa software house ogni 3 anni, facendo lavorare a rotazione Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Infinity Ward è lo studio dietro alla trilogia di Modern Warfare, ma anche al controverso Ghosts. Le scommesse possono aprirsi: quale sarà il prossimo Call of Duty? Modern Warfare 4, Ghosts 2 o qualcosa di completamente nuovo?

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.