Informazioni su mappa e protagonista di Assassin’s Creed: Rogue

Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Settembre 2014

Sono trapelati nuovi dettagli per Assassin’s Creed: Rogue, nuovo capitolo di Ubisoft in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 13 Novembre. L’azienda ha chiarito tutti i dubbi sulle dimensioni della mappa del gioco: ogni zona presente nel titolo sarà abbastanza grande da essere paragonata con l’intera mappa di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Nel complesso, quindi, dovremo ritrovarci una mappa enorme, molto più grande di quella del capitolo precedente.

ac-rogue-play

Per i più curiosi, ci sono novità anche per quanto riguarda il protagonista di Rogue, Shay. Ubisoft ha studiato nuove meccaniche di movimento e nuove animazioni per il personaggio, dalle mosse durante uno scontro a quelle utilizzate per arrampicarsi o muoversi tra gli ostacoli. Inoltre, Shay potrà uccidere i nemici nascosti nel fieno e rubare dalle casse di munizioni, così da aggiungerle alle proprie. Tra i materiali bellici, il nostro protagonista avrà delle freccette berserk, che provocheranno danni anche agli animali (orsi e cani da guardia) e serviranno a distrarre le guardie presenti durante il percorso.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento