Informazioni sulla longevità per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 Settembre 2014

La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor - Anteprima "2"Monolith Interactive ha rilasciato alcuni dettagli in merito alla longevità di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, titolo in arrivo il 3 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Pc il 3 ottobre 2014 mentre su PlayStation 3 e Xbox 360 il 28 novembre 2014.

La software house americana ha rivelato che il gioco offrirà più di trenta ore di gameplay, con l’inserimento di numerose missioni secondarie. In alcune di queste il giocatore dovrà salvare gli umani dalla prigionia di Sauron mentre in altre, si dovranno potenziare le armi in possesso. Saranno presenti anche numerosi oggetti da collezione, sfide di caccia e sopravvivenza ed infine missioni create in modo dinamico.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.