Jetpack Joyride è tornato! Il nuovo gioco uscirà a breve come esclusiva Apple Arcade

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Agosto 2022

Halfbrick Studios ha annunciato che Jetpack Joyride 2 si unirà ad Apple Arcade esclusivamente entro la fine del mese, insieme a un nuovo gioco Bomberman e altro ancora.

Jetpack Joyride 2 verrà lanciato il 19 agosto, con Barry Steakfries in una nuovissima avventura. Il prossimo Jetpack Joyride presenterà grafica HD, nuove animazioni, nuove meccaniche e nuovi stili di gioco. Oltre a tutti i nuovi contenuti in arrivo nel gioco, i giocatori ritroveranno le famigliari ambientazioni dell’originale gioco lanciato nel 2011. 

A breve arriverà su Apple Arcade anche Amazing Bomberman di Konami. In Amazing Bomberman, i giocatori sono costretti a combattere altri giocatori online o i loro amici in Friend Battle su livelli che cambiano al ritmo della canzone in riproduzione. Si potrà anche giocare in una modalità pratica per familiarizzare con le meccaniche del gioco.

Anche My Talking Tom+ si unirà ad Apple Arcade il 12 agosto, mentre Love You to Bits+ di Alike studio si unirà al servizio il 26 agosto. Love You to Bits+ è un puzzle game in cui i giocatori seguono Kosmo, un esploratore spaziale alle prime armi, alla ricerca di Nova, la sua fidanzata robot.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento