Jumanji: Il Videogioco – In arrivo una Enhanced Edition per PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Settembre 2021

Outright Games ha svelato oggi la Enhanced Edition di JUMANJI: IL VIDEOGIOCO in arrivo il 22 ottobre per PlayStation 5.

Ispirato al rilancio del franchise di Jumanji, che nel 2017 è tornato alla ribalta con il campione d’incassi Jumanji: Benvenuti nella giungla con Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart, il gioco di Outright tornerà infatti con una nuovissima versione per sfruttare le nuove caratteristiche e la potenza di PS5.

Jumanji: Il Videogioco - Playstation 4
  • RITORNO ALLA GIUNGLA –Gioca impersonando gli eroi del film, il Dr. Bravestone, Ruby, Topo e il Prof. Shellyin una esilarante avventura d’azione in 3D
  • CREA LA TUA SQUADRA –collabora con fino a tre amici o compagni di squadra guidati da IA per sconfiggere nemici, sopravvivere a trappole mortali e salvare il mondo

Partendo dalla divertente versione del 2019, questa edizione del gioco, in arrivo esclusivamente per PS5, riduce i tempi di caricamento, aggiunge la risoluzione 4k dinamica, l’HDR e il framerate fino a 120FPS.

JUMANJI: IL VIDEOGIOCO include la modalità co-op per 4 giocatori online o in locale per esplorare e avventurarsi nel mondo di gioco nei panni degli esilaranti eroi del più recente film JUMANJI di Sony Pictures.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento