Home Videogiochi Jurassic Park: Classic Games Collection annunciata per console e PC

Jurassic Park: Classic Games Collection annunciata per console e PC

Nel corso delle ultime ore le operazioni nostalgia sembrano essere al centro dell’attenzione dell’industria videoludica. Dopo infatti il ritorno di Tombi e quello di Gex, recentemente si è fatto strada un nuovo annuncio, tutt’altro che secondario.

Limited Run Games ha infatti presentato al mondo Jurassic Park: Classic Games Collection, il pacchetto di titoli comprendente Jurassic Park e Jurassic Park Part 2: The Chaos Continues usciti su NES, SNES e Game Boy.

Per quanto non sia stata svelata una data di rilascio ufficiale, l’azienda ha comunicato che i preordini inizieranno l’1 settembre e si concluderanno il 15 ottobre sul sito ufficiale di Limited Run Games. Oltre a questo, verranno anche ripubblicati i capitoli originali per NES, Game Boy e SNES con cartucce decorate a tema.

Per quanto concerne i prezzi e le edizioni invece, sono stati esternati tutti i dettagli in merito, ossia:

Edizioni Fisiche piattaforme attuali

  • Standard edition per PS5, PS4, Xbox e Nintendo Switch a 34,99 dollari
  • Classic Edition per PS5, PS4, Xbox e Switch a 64,99 dollari. Include uno Steelbook e una confezione speciale ispirata alle VHS del film Jurassic Park.
  • Prehistoric Edition per PS5, PS4, Xbox e Switch a 174,99 dollari. Include i contenuti della Classic Edition, in aggiunta una replica della ID Card del Dr. Alan Grant, un CD con la colonna sonora, mini repliche delle cartucce per NES, Game Boy e SNES in una cornice da esposizione e una confezione ispirata ai classici giocattoli di Jurassic Park.

Edizioni Retro

  • Standard Edition per NES, SNES e Game Boy dai 49,99 dollari ai 64,99 dollari. Include una copia fisica di Jurassic Park o Jurassic Park Part 2: The Chaos Continues su una cartuccia ambrata e con inclusa una replica del manuale originale.
  • Collector’s Edition per NES, Game Boy e SNES a 99,99 dollari. Include una copia fisica di Jurassic Park o Jurassic Park Part 2: The Chaos Continues su una cartuccia ambrata retroilluminata, copertina numerata e stampata in lamina, una replica del manuale originale, poster fronte/retro della Jurassic Park Classic Games Collection.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425