Jurassic Park: Survival non sarà neppure alla Gamescom di quest’anno, ma gli sviluppatori ci tengono a far sapere ai fan in attesa che il gioco è ancora vivo e vegeto.
Saber Interactive, in collaborazione con Universal Products & Experiences, ha pubblicato un nuovo video che illustra la realizzazione di Jurassic Park: Survival. Questa nuova anteprima del titolo mostra come i team di Saber e NBCUniversal stiano lavorando insieme per creare l’esperienza immersiva che i fan di Jurassic Park sognano da decenni: l’opportunità di esplorare Isla Nublar in una storia completamente nuova ambientata un giorno dopo gli eventi dell’amato film del 1993.
L’opportunità di riportare i fan nel Jurassic Park originale per esplorarlo in prima persona è un’esperienza che si è protratta per anni. Lo sviluppatore e publisher Saber Interactive ha lavorato meticolosamente con il team di NBCUniversal per ricreare le numerose meraviglie e i pericoli di Isla Nublar fin nei minimi dettagli. I fan non vedono l’ora di visitare i luoghi più iconici di Jurassic Park, oltre a scoprire nuovi punti di riferimento e sorprese mai viste prima.
Nei panni della Dott.ssa Maya Joshi (interpretata dall’attrice Payal Mistry), una scienziata della InGen abbandonata su Isla Nublar, i giocatori vivranno un intenso mix di azione e furtività in prima persona, in incontri emozionanti con i dinosauri unici dell’isola, riprodotti con particolare attenzione alla riproduzione fedele del loro aspetto, dei loro movimenti e del loro comportamento, tipici del film.
Jurassic Park: Survival è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento