Kao the Kangaroo, il classico platform torna con una remastered nel 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Novembre 2021

Comunicato stampa

Kao the Kangaroo è considerato parte integrante del patrimonio nazionale di gioco della Polonia. Il primo titolo: Kao the Kangaroo ha recentemente festeggiato il suo 20° anniversario! Il colorato platform 3D è ricordato con affetto come un classico per bambini in tutto il mondo. Il seguito: Kao the Kangaroo: Round 2 ha regnato nella Top 10 dei bestseller polacchi per 12 mesi. L’intero franchise ha venduto oltre 700.000 unità fino ad oggi!

Previsto per l’uscita nel 2022, è in arrivo un nuovo gioco Kao the Kangaroo!

The Kao the Kangaroo: Complete Kaollection include:

  • Kao the Kangaroo – Uscita: 23 novembre 2000 su PC e SEGA Dreamcast
  • Kao the Kangaroo: Round 2 – Rilasciato: 4 novembre 2003 su PC, Microsoft Xbox, Nintendo GameCube e Sony PlayStation 2
  • Kao the Kangaroo: Mystery of the Volcano – Rilasciato: 2 dicembre 2005 su PC

“ZOOM Platform ha fatto un ottimo lavoro con le riedizioni del franchise di Kao the Kangaroo del 2000! ZOOM è perfetto per i nostri titoli classici e non vediamo l’ora che tutti riscoprano Kao the Kangaroo: Complete Kaollection!” ha affermato Kaja Borowko, Head of Publishing di Tate Multimedia.

L’amministratore delegato di ZOOM, Jordan Freeman, ha dichiarato: “Lavorare con Tate Multimedia è stato un vero piacere. È incredibilmente eccitante riportare in vita un platform iconico come Kao the Kangaroo! Gli adulti potranno ora rivivere le loro avventure con Kao e intraprendere nuovi viaggi con i loro bambini. Questi titoli sono davvero per bambini di tutte le età. È un onore e un privilegio ripubblicarli. Divertiti!”




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento