Kerbal Space Program: Enhanced Edition esce oggi per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Settembre 2021

Comunicato stampa

Abbiamo una notizia entusiasmante per voi! Private Division, Squad e Blitworks annunciano che Kerbal Space Program: Enhanced Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I possessori del gioco e delle espansioni per PlayStation 4 e Xbox One potranno aggiornare gratuitamente la loro copia alla rispettiva versione per la Generazione 9.

La versione  Generazione 9 di Kerbal Space Program: Enhanced Edition sfrutta l’hardware delle nuove console per offrire una risoluzione più elevata, più fotogrammi al secondo, shader avanzati, texture migliorate e ulteriori miglioramenti delle prestazioni.

Inoltre questa versione offre il pieno supporto di mouse e tastiera.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition è disponibile per l’acquisto nel PlayStation Store e nel Microsoft Store per €39.99. Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete, che comprende l’espansione Breaking Ground e il Pacchetto missioni storiche e parti, è disponibile al prezzo di €59.99.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento