King of Seas ha una data di uscita, ecco il nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Gennaio 2021

3DClouds ha annunciato la data di uscita di King of Seas, nuova produzione tutta italiana che si prepara a salpare l’ancora e a partire verso un avventuroso viaggio tra poco più di un mese.

King of Seas sarà infatti disponibile dal 18 febbraio su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam), a un costo di 24.99€. Sulla piattaforma Valve, come ricordano gli sviluppatori su Twitter, potete già da ora inserire il gioco nella vostra lista dei desideri.

Sviluppato su Unreal Engine, King of Seas è un GDR single player nel quale dovremo solcare i mari, andare a caccia di tesori e completare missioni in un mondo che si genererà proceduralmente, il che si ripercuoterà anche sulle condizioni atmosferiche che faranno di tutto per rendere ogni partita diversa dall’altra.

Con l’annuncio della data di uscita è arrivato anche un nuovo trailer che offre una panoramica sulle funzionalità del gioco, che vi lasciamo di seguito.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento