Home Videogiochi News Kingdom Come Deliverance – Warhorse Studios e Koch Media siglano un accordo di co-publishing

Kingdom Come Deliverance – Warhorse Studios e Koch Media siglano un accordo di co-publishing

Warhorse Studios e Deep Silver, la publishing label di Koch Media, hanno siglato un accordo di co-publishing per il GDR medioevale Kingdom Come: Deliverance.

Con questo accordo di co-publishing in esclusiva, Kingdom Come: Deliverance si appresta a raggiungere un importante traguardo con la distribuzione del gioco prevista nel 2017.

“Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso.” Ha dichiarato Martin Frývaldský, CEO presso Warhorse Studios.

Koch Media pubblicherà il gioco in versione fisica e digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC sotto la label Deep Silver. Warhorse Studios rimarrà responsabile in tutto il mondo della distribuzione della versione digitale su PC. Tutte le versioni, PC e console, avranno la stessa data d’uscita che sarà annunciata prossimamente.

“Apprezziamo che Warhorse Studios abbia trovato la sua strada consolidando la sua forte visione e mobilitando una vastissima community sui suoi canali. Non vediamo l’ora di prendere parte nella prossima fase e pubblicare Kingdom Come: Deliverance per console e per la versione retail su PC.” Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.

Kingdom Come: Deliverance è un open world RPG in single-player in prima persona. Ambientato in Boemia nel 1403 nel Sacro Romano Impero medievale, il gioco è ricco di personaggi, temi e battaglie storicamente autentici.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425