Home Videogiochi News Kingdom Hearts 4 potrebbe essere slittato al 2026

Kingdom Hearts 4 potrebbe essere slittato al 2026

Geoff Keighley lo aveva anticipato: Kingdom Hearts 4 non si è visto nella serata di apertura della Summer Game Fest, e, a meno di sorprese dell’ultimo minuto con Xbox stasera (lo seguiremo in live!), il nuovo capitolo della serie si farà ulteriormente attendere.

Non è difficile capire per quale motivo i fan siano così desiderosi di novità: il prossimo capitolo delle avventure di Sora, Paperino e Pippo è stato annunciato ben più di due anni fa, e da allora non abbiamo più visto nulla in merito.

Solo pochi giorni fa, il noto leaker Midori concordava con un’altra fonte che Kingdom Hearts 4 sarebbe stato presentato al D23 quest’anno, dicendo semplicemente “lo penso anch’io”. Il D23: The Ultimate Disney Fan Event è una finestra importante per l’intrattenimento in casa Disney, e già in passato era stato sfruttato per la campagna promozionale di Kingdom Hearts III. L’evento è previsto per agosto, e ci sono buone probabilità per rivedere il gioco. Tuttavia, la sua uscita sarebbe ancora distante.

Secondo Midori, Kingdom Hearts 4 sta procedendo bene in fatto di sviluppo, ma il leaker afferma anche che il gioco sarebbe slittato internamente al 2026 rispetto ai piani precedenti, che prevedevano un lancio il prossimo anno. Il post su X recita “La finestra di rilascio attualmente pianificata per Kingdom Hearts 4 è nel 2026. È un’informazione di cui ho parlato prima, ma questo titolo sembra diverso ora rispetto a quando è stato rivelato. Ma non è male.”

Chiaramente, queste informazioni sono da prendere con le pinze fino a quando Square Enix non farà un annuncio. Tuttavia, quest’ultima serie di voci e il fatto che ultimamente i leaker si stiano agitanto indicano che, si spera, dovremmo vedere qualcosa di ufficiale rilasciato riguardo Kingdom Hearts 4 abbastanza presto.

Parlando della serie, continuano i rumor che vedono Disney impegnata nella realizzazione di un film live action basato su Kingdom Hearts. Tra pochi giorni, molti giochi della serie saranno poi disponibili su Steam per la prima volta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425