L’annuncio di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix

Di Andy
21 Settembre 2012

Dopo la tanto attesa Playstation 3 Super Slim, al Tokio Game Show è stato presentato in esclusiva PS3 una versione rimasterizzata di Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Final Mix ,uscito solo per il mercato giapponese, Kingdom Hearts: Chain of Memories versione originariamente nata su GameBoy Advance ed infine rimasterizzata per Playstation 2 e tutti i filmati di Kingdom Hearts: 358/2 completamente in HD! Stiamo parlando di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix, fissato per il 2013. Il doppiaggio sarà in giapponese con sottotitoli in inglese (per ora non si sa se il gioco verrà anche doppiato in inglese o se verrà rilasciato in Italia con sottotitolato in italiano). Il gioco, dunque, comprenderà la prima parte della trama e l’introduzione per Kingdom Hearts 2.

Dunque ci potremo aspettare in futuro un ipotetico Kingdom Hearts HD 2.0 o il tanto atteso Kingdom Hearts 3? Di sicura sarà una chicca da non perdere per tutti i fan di vecchia data (compreso il sottoscritto :D). Rimanete su Uagna.it per rimanere informati su Kingdom Hearts e tutto il mondo dell’intrattenimento!

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"