Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Melody of Memory è disponibile da oggi

Kingdom Hearts: Melody of Memory è disponibile da oggi

Square Enix e Disney hanno annunciato oggi l’uscita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, il primo rhythm game d’azione della popolarissima serie di videogiochi. Da oggi i giocatori possono combattere al ritmo degli amati brani della leggendaria compositrice Yoko Shimomura e dei classici Disney, tra cui “Let It Go” e “Under the Sea”, su Nintendo Switch, su PlayStation 4 e su Xbox One, Xbox One X inclusa. Questa celebrazione della musica e dell’avventura segna il debutto della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch.

In KINGDOM HEARTS Melody of Memory i giocatori rivivranno i loro momenti preferiti della serie in un’avventura in compagnia di Sora, Paperino, Pippo e altri personaggi familiari di KINGDOM HEARTS. Durante l’esplorazione di iconici mondi Disney, i giocatori uniranno le forze con quelle di popolari personaggi Disney. I brani da padroneggiare saranno oltre 140, tra cui gli amati “Destiny Islands”, “Hand in Hand” e “Working Together” di Yoko Shimomura, più brani classici tratti dall’universo cinematografico Disney.

Da soli o in compagnia di amici e parenti grazie al co-op in locale e al multiplayer online, i giocatori seguiranno il ritmo dell’esaltante colonna sonora di KINGDOM HEARTS per sconfiggere temibili nemici e boss. Il gioco offre tre diversi stili di gioco che permetteranno ai giocatori di qualsiasi età e livello di abilità di godersi la propria magica avventura musicale in KINGDOM HEARTS Melody of Memory. La modalità Uno solo permette di esplorare i mondi e i brani senza problemi, mentre la modalità Artista è l’ideale per sfoggiare la propria abilità realizzando difficili combo e giocando a un ritmo più intenso. Lungo il cammino sarà possibile sbloccare e collezionare scene iconiche dell’intera saga di KINGDOM HEARTS, visualizzabili poi nel Museo in game. Le modalità competitive di Battaglia online arricchiscono ulteriormente la formula di gioco con metodi speciali per confondere gli avversari. La modalità Liberi tutti della versione per Nintendo Switch™ permette di giocare anche con un massimo di altri sette giocatori in locale.

Kingdom Hearts - Melody of Memory - PlayStation 4
  • Vivi la storia di Kingdom Hearts, compresi dei capitoli completamente nuovi.
  • Più di 140 tracce musicali e 20 personaggi.

I festeggiamenti per l’uscita del gioco proseguono nel popolare gioco mobile KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, in cui è possibile ottenere la nuova medaglia SN++ – MoM Kairi per un periodo limitato. I dettagli su come ottenere questa nuova medaglia sono disponibili in game.

Inoltre, chi desidera ulteriori contenuti musicali di KINGDOM HEARTS può puntare sulla colonna sonora ufficiale di KINGDOM HEARTS III, ora disponibile in tutto il mondo in digitale. La colonna sonora offre dieci ore e oltre 160 brani del pluripremiato KINGDOM HEARTS III e una selezione di recenti titoli basati su KINGDOM HEARTS composti da Yoko Shimomura, Takeharu Ishimoto e Tsuyoshi Sekito.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425