Kingdom Hearts: Melody of Memory, svelate key art e data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2020

Dal Nintendo Direct Mini di oggi, arrivano nuove informazioni su Kingdom Hearts: Melody of Memory, il nuovo videogioco della serie di Tetsuya Nomura, Square Enix e Disney.

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, KINGDOM HEARTS Melody of Memory offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

Il gioco, che segnerà l’esordio della serie su Nintendo Switch, è tornato a mostrarsi in un nuovo video gameplay, che ha svelato al termine la data di uscita: 13 novembre, anche su PS4 e Xbox One.

In KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ti aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie KINGDOM HEARTS.

Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età possono scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze; sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l’avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare la loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore.

In aggiunta, i profili social della serie hanno mostrato la key art realizzata da Tetsuya Nomura che verrà utilizzata come copertina per le copie fisiche di Kingdom Hearts: Melody of Memory. Come potete vedere qui sotto, la cover richiama volutamente lo stile delle immagini promozionali di Kingdom Hearts III: ReMind, mettendo però al centro dell’attenzione colei che sarà la protagonista di questa nuova e particolare esperienza, la giovane Kairi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento