Evidentemente, il ritorno di Kirby non è andato come sperato.
Ieri, Kirby Air Riders ha ricevuto un importante aggiornamento, portando l’esclusiva per Switch 2 alla versione 1.2.0. A quanto pare, questa potrebbe essere una delle ultime patch significative.
Secondo un post sui social media, tradotto approssimativamente, il director del gioco Masahiro Sakurai ha affermato che il team di sviluppo di Kirby Air Riders si scioglierà a breve. Di conseguenza, rimane poco tempo per apportare modifiche al bilanciamento.
Prosegue dicendo che potrebbe essere necessario un altro giro di aggiustamenti, ma dopo questo, il lavoro sul pilota sarà probabilmente terminato. Sakurai aveva già accennato a ottobre che non erano previsti DLC (o contenuti simili) per Kirby Air Riders, affermando che “tutto” era già presente nel gioco fin dall’inizio.
Resta però il sospetto che Kirby Air Riders non abbia ottenuto il successo sperato, considerando che dopo appena un mese dal lancio il supporto si può definire già concluso.
Ecco la nostra recensione:
Kirby Air Riders non è il gioco che sconvolgerà la line up di Switch 2 quest’anno, ma Sakurai è riuscito a dare forma al suo sogno: riportare in alto una serie dimenticata. E lo ha fatto in un modo forse non eccellente, ma comunque degno del nome che porta, con intuizioni brillanti e dinamiche soddisfacenti. Attenzione però: non è un “nuovo Mario Kart”, sia ben chiaro.
Scrivi un commento