Home Videogiochi News Knights of the Old Republic Remake è ancora vivo, ma Schreier non scommette sulla sua uscita

Knights of the Old Republic Remake è ancora vivo, ma Schreier non scommette sulla sua uscita

È proprio il caso di dirlo: ormai non ci si capisce più niente.

Dopo che Jeff Grubb di Giant Bomb ha affermato la scorsa settimana che l’attesissimo remake “non era in lavorazione in questo momento, punto”, ora Jason Schreier di Bloomberg ha riferito che, secondo le loro fonti, il remake di KOTOR non è stato completamente abbandonato, anche se non è al momento chiaro come stia venendo fuori e se verrà mai pubblicato.

“‘È vivo?’ e “Uscirà mai davvero?” sono due domande molto diverse,” ha scritto Schreier in risposta a un commentatore di ResetEra che poneva la domanda precedente, “Una terza è ‘Se mai uscisse, come sarà effettivamente?'”

“Detto questo, ho parlato con due persone alla Sabre che dicono entrambe che ci stanno ancora lavorando”, ha continuato, “quindi non credo che il commento secondo cui non ci si sta lavorando” modo’ in questo momento è vero.”

Schreier ha da allora ribadito la sua posizione twittando: Non posso dire se il remake di KOTOR verrà mai effettivamente pubblicato, ma sì, due persone di Saber Interactive mi dicono che ci stanno ancora lavorando, nonostante le recenti voci secondo cui nessuno sta lavorando.” Saber ha preso il progetto da Aspyr l’anno scorso.

A giudicare dal report dell’affidabile firma, insomma, il remake di Knights of the Old Republic è ancora in sviluppo, ma ciò non significa che il gioco sarà sicuramente pubblicato in futuro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quando esce Spyro 4? Le ultime news smontano le teorie

Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, nella giornata di ieri è stato...

9

Final Fantasy 7 Rebirth | Recensione

Final Fantasy 7 Rebirth è un gioco che richiede tempo, calma ed...

Call of Duty è troppo grande per cambiare, afferma David Vonderhaar

La serie di Call of Duty indubbiamente è la regina dei franchise...

Visions of Mana si mostra nel nuovo “March Trailer”

Torna finalmente a farsi vedere Visions of Mana, in uscita in estate...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425