Knockout City, la patch 1.2 introduce una nuova modalità

Di Alberto "Legend" De Toma
8 Giugno 2021

Dopo il recente raggiungimento di 5 milioni di giocatori, Velan Studios sta continuando a supportare senza sosta Knockout City in modo da ripagare i giocatori per la loro fiducia. Nella giornata di oggi, infatti, verrà rilasciata la patch 1.2 che oltre a risolvere alcuni problemi tecnici introdurrà la modalità Coin Hoarders.

In questa nuova modalità 3v3 ogni squadra dovrà collezionare un totale di 8 monete sparse in tutta la mappa, tuttavia ciascun giocatore potrà trasportare solo un massimo di 3 monete per volta, che andranno perse in caso di eliminazione da parte degli avversari. A vincere il round sarà la squadra che per prima riuscirà ad ottenere contemporaneamente tutte e 8 le monete. Mentre la vittoria della partita andrà alla squadra che riuscirà a vincere entrambi i round.

Vi ricordiamo inoltre che sono già disponibili le nuove sfide settimanali con le rispettive ricompense. Se ne porterete a termine 2 otterrete il banner Checker Crew, completandone 4 invece si otterrà il Custom Camo Veichle, mentre completandole tutte e 6 si otterrà un XP boost del 5% valido per tutta la stagione e che si andrà a cumulare con tutti i successivi XP boost che si riceveranno al completamento delle prossime sfide settimanali.

 



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento