capcom
Home Videogiochi News Koch Media Italia e Capcom insieme per una nuova partneship sulla distribuzione fisica dei giochi

Koch Media Italia e Capcom insieme per una nuova partneship sulla distribuzione fisica dei giochi

1

Koch Media Italia, distributore di numerosi videogame per PC e console, ha annunciato oggi una partnership con Capcom per la distribuzione fisica dei suoi prodotti. L’accordo avrà inizio sin da subito e Koch Media distribuirà non solo i titoli di Capcom pubblicati negli anni precedenti ma anche le IP in arrivo su console next-gen come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village.

La pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media. “Sono estremamente orgoglioso che anche Capcom ci abbia scelto per la distribuzione esclusiva in Italia. Grazie al nostro vasto portfolio, e alla dedizione e professionalità del nostro team,  siamo certi che Capcom otterrà grandi soddisfazioni sul territorio italiano. E’ quindi, per noi,  un onore collaborare con loro per i fantastici titoli multipiattaforma che arriveranno nei prossimi mesi e non solo.” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia. “Il nostro team di esperti supporterà tutte le attività di marketing, trade e PR”

“Non vediamo l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione dei nostri titoli in arrivo come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village. Riteniamo di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i nostri titoli di catalogo e per le nuove uscite, grazie all’esperienza dei team sales, marketing, comunicazione e operations”, ha affermato Andy Davis, Commercial Director di Capcom Europe.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Capcom: ecco tutte le novità e i trailer mostrati in occasione del Tokyo Game Show 2025

Capcom ha inaugurato oggi il Tokyo Game Show 2025 con una diretta...

Capcom ha annunciato un nuovo evento focalizzato su quattro titoli di punta

Capcom ha ufficialmente annunciato un nuovo appuntamento per chiudere in bellezza il...

Street Fighter 6, annunciati i personaggi della Stagione 3 alla Summer Game Fest

Street Fighter 6 entra nel suo terzo anno di vita annunciando i...

Capcom è ancora al top: è il 12° anno consecutivo con profitti in positivo

Capcom è sicuramente una delle aziende più costanti nel settore dei videogiochi,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425