Home Videogiochi News Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP annunciate da Capcom la scorsa estate. Da allora la produzione è rimasta abbastanza in sordina, ma in occasione dell’Xbox Partner Preview di ieri sera il gioco è finalmente tornato a mostrarsi.

Il video diramato dalla software house giapponese, permette di notare come Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sia un titolo che affonda le radici nella cultura e nel folklore nipponico, unito ovviamente ad atmosfere e caratterizzazioni peculiari e uniche. Dal punto di vista del gameplay, il gioco è uno strategico d’azione, capace di unire quindi la tattica alla più frizzante componente action.

La storia del gioco si svolge su una montagna ormai pervasa dalla corruzione, in cui durante il giorno sarà richiesto di purificare i villaggi e prepararsi al meglio per ciò che avverrà invece di notte, ossia orde di demoni che richiedono una ferrea protezione della Sacerdotessa e degli abitanti del villaggio.

Una volta liberato il luogo, il protagonista Soh e la Sacerdotessa Yoshiro, potranno quindi utilizzare in battaglia gli stessi abitanti dei villaggi liberati, che andranno di conseguenza scelti e posizionati nel campo di battaglia.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess non ha ancora una data d’uscita precisa, ma arriverà nel corso del 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC,  con presenza al D1 nel Game Pass di Microsoft.

Ecco di seguito il video pubblicato:

 

 

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425