Home Videogiochi Eventi La nostra esperienza all’ESWC 2016 di Parigi

La nostra esperienza all’ESWC 2016 di Parigi

Dal 6 all’8 maggio si è svolta a Parigi l’E-Sports World Cup 2016 di Call of Duty: Black Ops 3. In particolare, nel corso di questo evento si sono affrontate le 16 squadre più forti del mondo. A spuntarla è stato però il team americano “Optic Games” che si è aggiudicato il primo posto dopo aver sconfitto in finale la squadra inglese Splyce. Nel link sopra trovate uno speciale dedicato proprio a questo evento.
Avendo avuto la possibilità di essere lì di persona, abbiamo realizzato un video VLOG, per darvi la possibilità di rivivere una parte della nostra stupenda esperienza. Trovate il video in questione in testa all’articolo.

Vi auguriamo una buona visione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425