La nuova patch di Marvel’s Avengers risolve più di 1000 problemi!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Settembre 2020

In un tweet sull’account ufficiale del gioco, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers hanno annunciato il lancio di una nuova patch che risolverà oltre 1000 problemi su ogni piattaforma. La patch è attualmente disponibile su PS4, box One e PC. Al momento, non è stata fissata alcuna data per la patch su Stadia.

La patch 1.03 risolve un’ampia varietà di problemi, da bug che non permettono di progredire nella storia, a problemi grafici minori e aggiustamenti nel combattimento. Inoltre, la patch include correzioni specifiche per ciascuna piattaforma.

La V1.3.0 è la nostra patch più grande e risolve oltre 1000 problemi, inclusi miglioramenti su tutta la linea. Continueremo a lavorare su più soluzioni in futuro. Grazie mille per tutti i feedback e i rapporti!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento