La Porsche 911 Turbo arriva in Cyberpunk 2077!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Ottobre 2020

Nel corso dell’episodio 4 del Night City Wire, rilasciato oggi 15 ottobre 2020, CD Projekt RED ha annunciato un’interessante collaborazione con Porsche.

Grazie a questo accordo la Porsche 911 Turbo arriverà su Cyberpunk 2077, il nuvo action RPG in arrivo il prossimo 19 novembre 2020. Come possiamo leggere dal comunicato ufficiale ricevuto, “La 911 Turbo di Cyberpunk 2077, basata sarà inclusa nel gioco come un veicolo unico e guidabile. La sua presenza è legata a uno dei personaggi principali del gioco: il rocker ribelle Johnny Silverhand, interpretato e doppiato da Keanu Reeves. Il modello conserva il classico aspetto del 1977 ma è stato adattato alla realtà del 2077 attraverso l’aggiunta, tra gli altri, di un lidar attaccato alla parte anteriore, una serie di sensori ed elementi per identificare il veicolo dall’aria e specchietti elettronici con monitor all’interno del veicolo“. A tal riguardo, Pawel Mielniczuk, Art Director di personaggi, armi e veicoli, ha rilasciato le seguenti parole: “Johnny è una leggenda dell’universo Cyberpunk. Quando pensavamo al tipo di macchina che avrebbe guidato per le strade di Night City, sapevamo che avrebbe dovuto essere una macchina leggendaria quanto lui. Avendo in mente la storia di Johnny ed essendo noi stessi grandi fan di Porsche, la risposta non poteva che essere la classica 911 Turbo

Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, Xbox One, PS4, Stadia, PS5 e Xbox Series X/S.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento