Home Videogiochi News La sorpresa di Bethesda: annunciato DOOM 3 VR Edition, in arrivo a marzo su PS VR

La sorpresa di Bethesda: annunciato DOOM 3 VR Edition, in arrivo a marzo su PS VR

Annuncio a sorpresa targato Bethesda, che svela ufficialmente DOOM 3 VR Edition. Come suggerisce il nome, si tratterà di una versione in realtà virtuale di DOOM 3, originariamente uscito nel 2004, che sarà disponibile dal 29 marzo su PlayStation VR.

Ecco tutti i dettagli dal comunicato stampa di Bethesda, insieme al trailer di annuncio che trovate di seguito.

Preparatevi a sterminare i demoni in un modo tutto nuovo con DOOM 3: VR Edition, in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo. Indossate la corazza del DOOM Marine e fatevi strada tra i corridoi intrisi di sangue di una struttura UAC invasa dalle armate demoniache. 

L’esperienza completa e migliorata di DOOM 3

Completo di gioco base e le due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), DOOM 3: VR Edition fa rinascere il classico sparatutto horror di id Software grazie alla tecnologia PSVR. Scoprite la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC, affrontate creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciate un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori, mentre cercate di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell’Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma. 

Ottimizzato per VR

Immergetevi ancora di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale, che includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità di giro rapido a 180° per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendervi alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista. Insieme alla classica esperienza di gioco del pluripremiato sparatutto horror, i fan della realtà virtuale potranno immergersi ancora di più nell’atmosfera infernale di DOOM 3: VR Edition

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425